Contenitori isotermici e contenitori isotermici riutilizzabili

CONTENITORI ISOTERMICI  E CONTENITORI ISOTERMICI RIUTILIZZABILI

Performanti, robusti e igienici i nostri contenitori isotermici per alimenti in EPS ed ECO BLACK ONE sono tutti certificati per il contenimento termico e la totale protezione del materiale trasportato.

Disponiamo, inoltre, di una vasta scelta di box isotermici, casse e contenitori sagomati per fiale e provette destinate al settore della Chimica e della Farmaceutica.

Lo spessore delle pareti, la consistenza e la qualità della materia prima garantiscono un perfetto isolamento termico. L’impilabilità degli imballaggi, invece, ne facilitano l’utilizzo e riducono l’ingombro.

Collaboriamo inoltre con le più importanti società di logistica e spedizioni che forniscono servizi di controllo della temperatura/catena del freddo.

Grazie ad un team di esperti, siamo in grado di studiare con il cliente soluzioni diverse non standardizzate. Così possiamo garantire il massimo della performabilità. Su richiesta offriamo anche la possibilità di personalizzare i prodotti con loghi, decori e finiture particolari.

ECO BLACK ONE, l’evoluzione del polistirene

Grazie al nostro lavoro di ricerca, abbiamo ideato un materiale innovativo, l’ECO BLACK ONE. Unisce le caratteristiche di tenuta termica dell’EPS a quelle di tenuta meccanica indispensabili per la protezione dei prodotti che vogliamo custodire o trasportare.

Si può considerare come l’evoluzione del polistirene. Le caratteristiche di resistenza agli urti ripetuti e agli agenti chimici e abrasivi, infatti, sono state migliorate. Disponibile nei colori nero e bianco, è adatto al confezionamento di prodotti e al trasporto di beni in tutta sicurezza. E’ anche ottimo per la realizzazione di parti tecnico-meccanico rivolte a settori come l’automotive o l’HVAC.

Non necessita di film o termoformati accoppiati. Diventa quindi un prodotto monomaterico facilmente smaltibile a fine vita.

OCEAN, composto dal polipropilene recuperato nei mari, per i più attenti all’ambiente

Infine, perseguendo una politica green all’insegna della sostenibilità, stiamo puntando su OCEAN, un materiale composto per il 15% dal polipropilene raccolto nei mari. La soluzione migliore per i nostri clienti più attenti all’ambiente.

Come avere i nostri contenitori isotermici

Se anche tu condividi i nostri valori e sei interessato a saperne di più, contattaci qui. Potrai approfittare di una consulenza gratuita con i nostri tecnici e riceverai la guida sull’argomento.