Moulding ETPU with IES

Se operi in settori quali quello calzaturiero, sportivo o sicurezza e antinfortunistica e sei alla ricerca di un materiale innovativo e performante come l’ETPU…

FERMATI e LEGGI attentamente, perché The IES Group ha qualcosa di importante da dirti.
Al giorno d’oggi, complice anche la crisi economica che sta toccando molti settori, il pensiero diffuso è spesso quello di affidarsi a fornitori esteri per ottenere risultati, pensando di ottenere maggiori vantaggi, specialmente in termini economici. Potremmo riassumere il concetto con l’espressione “Minimo sforzo con massima resa”. Poco importa che manchi il contatto diretto o la possibilità di controllare personalmente l’andamento del lavoro. Si guarda solamente al fattore economico, pensando che il prezzo del singolo pezzo sia effettivamente il costo finale.

Ma questo modo di ragionare è totalmente SBAGLIATO!

Il covid ha insegnato che la lontananza non è la soluzione migliore nel settore degli affari.
Specialmente in questo periodo storico, dove alla pandemia si affianca l’estrema rapidità con cui cose ed eventi si evolvono, non basta affidarsi a chi offre il prezzo più basso, specialmente se il risultato non è garantito e non c’è modo di controllare personalmente l’andamento del progetto.
E’ difficile ottenere risultati validi in un mercato che sta diventando sempre più competitivo e anche aggressivo. Non ci sono margini di errori, soprattutto perché questi errori possono costare caro.
Tra l’altro… LO SAPEVI CHE STAMPARE IN EUROPA COSTA MENO CHE FARLO IN FAR EAST?
Stampare in Europa significa osservare le normative sull’ambiente. Ci lamentiamo dei cambiamenti climatici e poi facciamo realizzare i nostri prodotti ad aziende che vanno a carbone?

Per poter stampare un materiale come l’etpu, che in pochi conoscono a fondo, e trarre il meglio da esso, è fondamentale tenere conto di:

  • TEMPI DI CONSEGNA
  • TEMPI DI REALIZZAZIONE
  • PIANIFICAZIONE DELLA DOMANDA MOLTO VICINA ALLO STAMPAGGIO DEL PRODOTTO 
  • CONFRONTO DIRETTO CON IL FORNITORE E POSSIBILITà DI SEGUIRLO
  • COSTI DI CONSEGNA
Questi sono i punti di cui devi tenere conto, che ti permettono di non rimanere indietro in un mercato in continua evoluzione, com’è quello della stampa dell’ETPU, e di evitare spese inutili.

Prima di tutto hai bisogno di un METODO che sia sicuro e testato; poi di un PARTNER AFFIDABILE a cui poterti rivolgere. La sua esperienza è fondamentale per gestire situazioni anche imprevedibili e fornire soluzioni in tempi rapidi.

Non puoi pensare di ottenere un prodotto che, costando poco, è logicamente omologato alla concorrenza e può essere facilmente replicabile, se non sostituibile. Oltre al fatto che, alla luce di un prezzo più basso, ne risentono qualità e performance. Non è questo il modo per crescere.
È NECESSARIO DISTINGUERSI!

WOW BOX

Ne parliamo nel nostro libro, indirizzato proprio alle aziende che vogliono stampare con materiali innovativi, aumentando le performance dei propri prodotti, senza perdere né dal punto di vista della flessibilità, né da quello economico.
  • Un volume dove troverai tutte le case history delle aziende, leader nel proprio settore, che si sono affidate a noi.
  • Un testo che racconta minuziosamente i nostri materiali, i pro e i contro del loro utilizzo, che ti guiderà nella scelta di quello che fa per te.
D’altronde, grazie all’unicità di presse, trattiamo abitualmente tutti gli ETPU attualmente sul mercato, comprese le nuove versioni. E abbiamo costruito una lunga esperienza con Smartlite di Huntsman e Infinergy di BASF.

Sappiamo quello di cui parliamo!

Quindi quello che ti proponiamo è molto semplice:
  • CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO
  • COMPILA IL FORM PER RICEVERE LA NOSTRA WOW BOX CON IL LIBRO E I MATERIALI CHE TRATTIAMO!
SARAI CONTATTATO GRATUITAMENTE DA UN NOSTRO TECNICO. Avrai così la possibilità di conoscerci meglio e di affidarti al nostro ARCHIVIO DOCUMENTI, frutto di un’esperienza ultradecennale.