Alla scoperta di Ocean®

Materiali fantastici e dove trovarli

Alla scoperta di Ocean®.

Anche l’universo degli espansi prosegue nel suo lavoro di ricerca in ottica di sostenibilità ambientale.

Tra i più interessanti, Ocean® spicca per le nuove opportunità che è in grado di offrire, e il nostro Gruppo, anche grazie alla partnership con Next Design Innovation, ha sviluppato la tecnica per lavorarlo al meglio.

Ocean® è un polipropilene espanso composto per il 15% da polipropilene recuperato dagli oceani.

Il problema degli oceani, provocato oltretutto da un comportamento scorretto dell’utente finale e non dalla plastica di per sé, è sicuramente la presenza di materiale non organico nelle acque.

Noi di The IES Group,  una volta recuperato lo trattiamo e lo rimettiamo in circolo, secondo quegli obiettivi di economia circolare che abbiamo fissato e intendiamo raggiungere.

CARATTERISTICHE E PUNTI DI FORZA:

Ocean®, materiale fantastico: dove trovarlo?

L’interesse per Ocean® è in costante aumento, anche per le sue eccellenti proprietà che lo rendono applicabile in svariati contesti. Sono numerose le richieste ricevute, dovute anche alla possibilità da parte nostra di stampare più materiali. Inoltre, grazie all’unicità per presse, siamo in grado di assecondare ogni esigenza.

Complici le disponibilità attualmente limitate e i prezzi delle materie plastiche in continuo aumento, le tempistiche delle richieste rischiano di allungarsi.

Per avere la priorità, contattaci qui, lasciando il tuo nome e spiegandoci le tue necessità. Riceverai la nostra documentazione con la case history di chi si è affidato a noi e un approfondimento sul materiale.

In questo momento delicato, abbiamo deciso di aiutare le aziende in difficoltà, offrendo gratuitamente una prima consulenza con i nostri tecnici. Non perdere questa occasione!